Dimagrire velocemente 10 kg si può
Primo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: BEVI TANTA ACQUA
L'acqua depura, purifica e mette in moto il metabolismo mantenendolo veloce e permettendoti di smaltire più calorie in tutte le fasi della giornata: una bevanda senza zuccheri, coloranti ed altre sostanze dannose da introdurre nell'organismo in una quantità quotidiana compresa tra 1,5 e 2 litri.
Secondo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: PRATICA SPORT ED ESERCIZIO FISICO
Vuoi restare in forma tutto l'anno? Pratica attività fisica costantemente alternando i movimenti aerobici (bicicletta, corsa, nuoto, ecc.) a quelli anaerobici (pesi, body-building, ecc.) e concedendo al tuo fisico i giusti tempi di riposo (per esempio: fare sport lunedì, mercoledì e venerdì).
Terzo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: LIMITA L'USO DEI CONDIMENTI
Olio, burro e margarina rappresentano dei componenti importanti per il nostro organismo, ma al contempo anche pericolosi per la forma fisica: assumerli risulta sempre essenziale, rispettando però dei limiti precisi che ti permettano di non esagerare.
Quarto consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: EVITA GLI ALIMENTI DOLCI E LIMITA I CARBOIDRATI
La pasta a mezzogiorno (se non troppo condita e non troppo abbondante nelle dosi) va benissimo, ma i dolci dovrebbero essere evitati il più possibile perché, oltre a fare male a livello fisico, fanno inesorabilmente ingrassare.
Quinto consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: ASSUMI FRUTTA, VERDURA, ALIMENTI INTEGRALI E PROTEINE
Imparare a dosare bene questi alimenti rappresenta un traguardo essenziale per la tua forma fisica, perché, oltre ad ingerire tutti i nutrienti necessari a farti stare bene, bilanci anche le calorie assunte nel quotidiano.