Rassodare glutei
Cominciamo subito questo discorso avvisando tutte le nostre lettrici che è meglio diffidare da chiunque dica che per rassodare glutei è necessario sottoporsi ad estenuanti sessioni di pressa, adductor machine e gluteus machine, perché così, anche se faticoso, sarebbe sicuramente troppo semplice e a noi le cose tanto semplici non sono mai piaciute.
Cosa fare dunque per migliorare l’aspetto di gambe e sedere? Gli esercizi più indicati sono essenzialmente quattro e ciascuno va svolto con costanza nel tempo partendo da sessioni più leggere, fino ad arrivare a sessioni più impegnative, che riescano a modellare, asciugare e, soprattutto, mantenere. Di cosa parliamo? Di quanto segue:
Queste le pratiche più efficaci che ogni personal trainer che si rispetti dovrebbe proporre a tutte le donne interessate a scolpire glutei nel modo corretto. Perché a noi le cose approssimative ed inutili non sono mai piaciute, quindi, concentriamoci su ciò che può davvero incidere in maniera adeguata per soddisfare anche le esigenze più particolari.
Questi semplicissimi esercizi verranno descritti uno ad uno in modo dettagliato per consentirti di ottenere il risultato migliore nelle tempistiche stabilite. Prima dell’estate c’è sicuramente tutto il tempo necessario a farti tornare in perfetta forma per sfoggiare un corpo da urlo, ma non perdere giorni preziosi, perché il momento di indossare il costume arriva in fretta e tu non puoi che farti trovare preparata. Vedrai che sarai l’invidia di tutte le passanti!