Dimagrire glutei donna
Oggi però il nostro sito vuole fornire una serie di consigli molto efficaci, pensati per supportare al meglio anche i casi più "disperati", consentendogli di perdere i chili di troppo anche in una delle parti del corpo più difficili: per l'appunto quella dei glutei.
In questo specifico articolo abbiamo deciso di proporre un allenamento della durata di quattro mesi. Sedici settimane durante le quali dovrete cercare di attenervi in modo minuzioso agli esercizi proposti, cosicché, a fine periodo, sarete certe di ottenere il risultato desiderato.
Quattro mesi, sedici settimane e centododici giorni, durante i quali dovrete cercare di praticare per almeno tre volte la settimana squat, affondi in avanzamento, stacchi gambe tese e step up.
Niente macchinari particolari, niente estenuanti sessioni in sala pesi, niente sciopero della fame: quello che dovete fare è dedicare del tempo alle attività appena elencate, cercando di non saltare mai né sessioni, né tanto meno intere giornate di allenamento.
La continuità rappresenta l'arma vincente in tutte le cose, ma in primo luogo quando si cerca di modellare il fisico. L'uomo è certamente molto più facilitato sotto questo punto di vista, ma anche ragazze e signore possono, con la costanza, ottenere grandissimi risultati.
Dimagrire glutei donna è quindi possibile, ma anche facile sapendo come fare e con i consigli appena espressi, otterrete sicuramente dei risultati assolutamente considerevoli, evidenti ed appaganti già durante la fase di allenamento.
Donne, non disperate dunque, perché la soluzione c'è anche per voi. Basterà attenervi con scrupolo e rigore agli esercizi stabiliti, da un lato senza caricare troppo sul fisico, dall'altro, naturalmente, senza farlo poltrire.