Il the verde fa dimagrire
Dimostrazioni scientifiche hanno testato e confermato come ingerirne dalle cinque alle otto tazze tutti i giorni aiuti ad eliminare i chili di troppo: la perdita è considerevole, perché in appena otto settimane c'è una diminuzione del peso pari al 5,6% ed una parallela diminuzione del grasso addominale pari al 17,8%.
The verde proprietà terapeutiche:
Il the verde viene considerato come un potente anti-ossidante in grado di proteggere l'apparato cardiovascolare, ma anche come uno stimolante che va ad agire direttamente sul metabolismo basale ed un antinfiammatore.
The verde benefici:
Questa buonissima bevanda ha il potere di ridurre in modo notevole il rischio di tumore, di migliorare i problemi cardiaci e di attenuare la sindrome metabolica. Inoltre, combatte l'insorgere di patologie pericolose come l'Alzheimer e la demenza. Ma il the verde ha molte altre funzioni, come per esempio quella di migliorare l'igiene orale e di garantire all'organismo una stato di benessere generale.
Come avrete certamente intuito, da un lato il the verde fa dimagrire, mentre dall'altro apporta una serie di miglioramenti a fisico e psiche, percepibili dopo appena qualche settimana. Attenzione però: come per tutti gli alimenti si sconsiglia di abusarne, perché anche questo possiede una certa percentuale di caffeina, poco indicata soprattutto per i soggetti che soffrono di ipertensione.
Ma nell'insieme possiamo sicuramente dire che il the verde ha molti benefici e proprietà essenziali, che lo trasformano in un componente fondamentale da inserire in qualsiasi dieta bilanciata che si rispetti per ritrovare energia, forma fisica e bellezza.